THE BOLLOCKS

A fine esibizione rubo 5 minuti a Stefano per chiedergli qualche informazione sul suo gruppo che mi ha molto colpito e che penso valga la pena che anche voi conosciate.
Bea:allora..presentaci il tuo gruppo.
Ste: siamo in 3..io suono il basso e canto,alla batteria c’e’Alessandro e alla chitarra Irene, poi in alcuni pezzi io e Alessandro ci scambiamo di ruoli..ma questo te lo spiego dopo..
Bea: e come avete deciso di formare un gruppo..con chi hai preso contatti per primo..raccontaci.
Ste: mi piacciono molto i Sex pistols e parallelamente al mio gruppo, i Drone, ho deciso di fondare un gruppo cover dei sex pistols appunto.Ho messo un annuncio su porta portese e la prima a rispondere è stata Irene,che tra l altro casualmente gia conoscevo e poi è stata lei a contattare Alessandro.
Bea: ma stasera è stata la prima volta che suonate dal vivo?a me siete piaciuti molto ma tu che giudizio dai all’esibizione?
Ste :si..é la prima volta quindi puoi immaginare da sola l’emozione..comunque è andato tutto bene anche perché vedevo che dal pubblico c’era un certo riscontro..cantavano con noi..c’era anche chi pogava..è stato molto bello.
Bea:da quanto suonate insieme?
Ste: da poco..anzi da pochissimo..calcola che siamo stati in sala solo 3 volte..non abbiamo avuto molto tempo per prepararci..forse l’emozione e la paura erano causate proprio da questo..
Bea:qual è stata con esattezza la scaletta che avete seguito?
Ste :allora.prima di iniziare a suonare ci sembrava quasi doveroso far sentire l’inno inglese cosi nel frattempo ci preparavamo..abbiamo iniziato con “Holidays in the sun” dei Sex pistols ovviamente, poi un pezzo degli Anti-Nowhere league “So what” per poi approdare al nostro cavallo di battaglia se cosi si può definire..”Anarchy in the UK”.
Bea: se non sbaglio avete fatto anche un pezzo dei CCCP?
Ste: si..in” Spara Yuri” io e Alessandro ci siamo invertiti ed io ero alla batteria..poi dopo
abbiamo anche suonato” Belsen was a gas” sempre dei pistols , poi un pezzo dei Dirt Bag ovvero”I hate you”.”God save the Queen”è stato l’ultimo pezzo…tra l’altro hai fatto caso alla bandiera dell’Inghilterra sulla cassa?
Bea: si..ho notato, complimenti bella idea!l’ultima domanda..la strumentazione era vostra o il locale l aveva messa a disposizione?
Ste: la batteria era mia…ma come hai visto c’è mancato poco che rimanesse in mille pezzi sul pavimento del locale..
Bea:cosa e’ successo esattamente?
Ste: ora non mi va di parlartene tanto per fortuna e’ tutto ok, però ti posso solo dire che alcune persone dovrebbero avere più rispetto per gli altri e per le cose degli altri.tutto qua.
Bea: Spero che abbiate in mente di suonare in altri locali, stai certo che non mancherò all’appello..grazie di tutto.