Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when safe_mode is enabled or an open_basedir is set in /home/sulpalc2/public_html/wp-content/plugins/wonderm00ns-simple-facebook-open-graph-tags/public/class-webdados-fb-open-graph-public.php on line 1045

SIC! ProgettAzioni Culturali presenta: C.F.F. e il Nomade Venerabile – “E sia”

Un viaggio lungo 23 anni, partito da Gioia del Colle, spintosi oltre i confini italiani tra più di 400 concerti, 8 pubblicazioni, collaborazioni con Paolo Benvegnù, Andrea Chimenti, Roberto Angelini, Franz Goria e Yo Yo Mundi, riporta i C.F.F. e il Nomade Venerabile nel proprio paese natale.
Sabato 7 maggio alle 21:00 al Teatro Rossini di Gioia del Colle, nell’ambito del Festival TeatroLab 2.0 CHIèDISCENA, i C.F.F. e il Nomade Venerabile presenteranno dal vivo le canzoni dellultimo  album E sia in un concerto multidisciplinare curato dal regista Maurizio Vacca, con la partecipazione della poetessa Grazia Procino e di alcuni giovani attori provenienti dal laboratorio teatrale CHIèDISCENA.

La new wave, il postpunk, lindie rock e la musica dautore dei nuovi brani si intrecceranno al reading letterario, alle videoproiezioni, al movimento scenico, alle scenografie ispirate alle poesie dellomonima silloge di Grazia Procino (Giuliano Ladolfi Editore) e alle illustrazioni dellartista gioiese elècktrArt, parti integranti di uno spettacolo concepito per annullare ogni distanza.


Teatro Rossini, via Gioacchino Rossini n° 1, Gioia del Colle BA (nei pressi del Comune).

Porta ore 20:30, sipario ore 21:00.


Per informazioni sui biglietti: sic.progettazioniculturali@gmail.com 3289569724

http://facebook.com/SIC.ProgettAzioniCulturali