Intervista ai Pleasure

Dopo aver finito di suonare e dopo aver smaltito la rabbia per un fonico fantasma e conseguenti problemi,ho il piacere di scambiare due chiacchiere con Luca e Stefano, rispettivamente bassista e chitarrista dei Pleasure.
Bea:allora.com’è andata questa sera?soddisfatti?
Stefano:per niente.era tanto che non suonavamo dal vivo e volevamo che questa sera fosse speciale..ma come avrai intuito dai nostri volti sconsolati,non solo non lo è stata, ma abbiamo avuto un sacco di problemi.
Bea: beh..andrà meglio la prossima volta.avete già in mente qualcosa?
Luca:con i Pleasure al completo per ora nulla.il nostro cantante però, Federico, stà portando avanti un progetto con il gruppo del nostro fonico di fiducia..probabilmente suoneranno il 21 luglio alla festa dell’unità.E’ un progetto un po’ particolare dato che si tratta di fondere 2 pezzi nostri su base elettronica per vedere cosa viene fuori.
Bea:manca qualcuno all’appello.ma il vostro batterista?
Stefano:Riccardo?..sarà in giro da qualche parte.era un po’ alterato per quanto successo stasera..
Bea:da quanto tempo suonate insieme?
Luca:sono circa quattro anni..in realtà i Pleasure nascono dalla fusione di due gruppi..ma ci siamo trovati subito bene ,basta pensare che abbiamo incominciato a suonare dal vivo praticamente subito.
Abbiamo suonato in vari pub della capitale, alla festa dell’unità ed abbiamo partecipato anche ad emergenza rock..insomma..ci siamo dati da fare.Prima facevamo cover dei Pearl Jam, poi abbiamo deciso di incominciare a scrivere pezzi nostri.comunque “Alive” viene immancabilmente suonata..non ci dimentichiamo mai le nostre radici.
Bea:si…mi è piaciuta davvero..in quel momento sembravate aver accantonato il malumore…comunque.chi scrive i pezzi?
Stefano:i testi li scrive principalmente Federico, per quanto riguarda la musica ce ne occupiamo quasi sempre tutti insieme.Ci teniamo molto ad essere sempre tutti soddisfatti…andiamo in sala anche 3 volte alla settimana.
Bea: e la canzone a cui siete più affezionati?
Luca:(i due si consultano un attimo)..è molto soggettiva come cosa..ognuno di noi è legato ad un pezzo diverso per motivi diversi..comunque credo che un po’ per tutti sia”Lordwine Ballad”..sia perchè è una delle prime che abbiamo scritto ma soprattutto per l’ideologia che c’è dietro..è un inno a Dioniso..
Bea:avete registrato il demo?
Stefano:si.lo abbiamo già pronto da maggio..inoltre abbiamo anche un sito internet del gruppo che è: www.Plea-sure.too.it..chiunque volesse andare a darci un occhiata…è ben accetto..

I ragazzi non hanno a disposizione (per il momento)un indirizzo e mail con il quale contattarli ,quindi per qualsiasi domanda ed informazione sul gruppo scrivete a me.