MUSICA DA BERE 2020 le date delle finali

Le finali di Musica da Bere 2020, concorso musicale riservato a band e artisti emergenti che propongono un repertorio originale, ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Il Graffio di Brescia, si svolgeranno i prossimi 10 – 11 – 12 settembre con la serata inaugurale allo Spazio Polaresco di Bergamo e il gran finale sul palco della Latteria Molloy di Brescia che sarà teatro delle performance live dei sei finalisti dell’undicesima edizione: Effenberg, Il Corpo Docenti, L’avvocato dei Santi, La Scala Shepard, Nervi e Underwoods. Sarà una tre giorni che ingloberà oltre alle fasi finali del concorso, le esibizioni di alcuni ospiti, presentazioni, panel, per creare connessioni, sinergie e momenti di incontro stimolanti per pubblico, addetti al settore e musicisti.

#LAMUSICADELFUTURO è il claim dell’undicesima edizione del concorso e si ispira al titolo dell’ultimo libro firmato I Camillas “La storia della musica del futuro” (People | 2020).

Le tre serate finali di Musica da Bere 2020 seguiranno infatti questo fil rouge che le attraverserà in ogni loro parte, per raccontare, ascoltare e vivere la musica del futuro.

Un’edizione speciale dedicata quindi a Mirko Bertuccioli aka Zagor Camillas e alla musica del futuro!

Nelle prossime settimane verranno resi noti i nomi degli ospiti, i componenti della giuria specializzata e il programma completo della tre giorni.