RECENSIONE demo Betty Ford Center – Enjoy the Rehab
Bene, se avete premuto play sul vostro lettore con il sopra citato cd e se avete firmato il vostro consenso informato, allora siete pronti per “godervi” il vostro soggiorno (o forse dovremmo chiamarlo “ricovero”) presso la prestigiosa Betty Ford Center! Clinica di disintossicazione per facoltosi falliti, fondata dalla moglie del presidente statunitense Ford.
E’ proprio questo il titolo del demo del trio di Frosinone : “Godetevi la riabilatazione”.
La formazione: la dark lady Lucia, voce e chitarra; l’eccentrico Max, al basso; l’energico Tiziano, alla batteria.
Entrati perchè saturi di ostilità, frustrazione, e perchè persi nella disperazione e nella cupa angoscia (ascolta “Miss Borderline”).
Cercherete di sopravvivere agli improvvisi agguati della pazzia, trascorrendo ogni secondo delle vostre paure in compagnia di allucinazioni, ossessioni e collera con gli occhi sbarrati nella notte, di fronte ad un gelido silenzio che inquina la vostra mente ormai corrotta dalla vita di plastica che lo sviluppo economico ha confezionato per voi. (Vi suona familiare “Tell Me Fido”???).
Ma lo staff Betty Ford ha la cura giusta per voi!
E grazie ad un azzeccato cocktail di rabbia, amplificatori dai volumi potenti, ruvide chitarre e voci esplosive, riuscirete a liberarvi dall’astio causato da un mondo che non vi appartiene (“Fuckin’ M**”), e finalmente sereni, potrete essere dimessi perchè ritenuti di nuovo sani (“Yvonne Meringa”).
Gustatevi ora il profumo della VOSTRA VITA ed approfittatene per alimentare di nuovo i consumi e ricominciare con un nuovo delirio!
Buon ascolto.
Luke