WebZine Musicale emergenti e musica indipendente "...if I dream, I'll walk...", cantiamo in un nostro brano, "Satori". Sognare e' fondamentale. Il passo successivo, per evitare che il sogno voli cosi' in alto da non farsi piu' riconoscere, e' spesso difficile, alle volte doloroso: trasformarlo in piccoli, progressivi, crescenti frammenti di realta'. SulPalco ha fatto di una passione, un lento ma fiero incedere sulla strada dell'esperienza associativa, all'interno e attraverso la quale la musica possa finalmente tornare a farsi sentire nella sua piu' intima essenza: il cuore ingenuo e limpido di chi la fa, la descrive, la ascolta...ne sogna.
Vanni - C.F.F. e il Nomade Venerabile
Rock The Castle

Si è tenuto il 31 luglio 2011, nella suggestiva cornice di Castello Manservisi (Castelluccio di Porretta Terme – Bologna), la prima edizione di Rock The Castle, festival organizzato da SulPalco.com, associazione bolognese di promozione musicale, per far conoscere la sua realtà e promuovere la musica emergente del territorio.

Tre le band che si sono alternate sul palco, dalle 18 a mezzanotte: Il Club dei Vedovi Neri (folk/rock italiano), i The Dagos (alternative pop) e i Bohème Fortuna (rock italiano).

La serata gratuita è stata realizzata con il patrocinio del comune di Porretta Terme e in collaborazione con l’Associazione Castello Manservisi, MVR Records e Spazio Labò - centro di fotografia.




Allegati:

http://www.toprecords.it