WebZine Musicale emergenti e musica indipendente "...if I dream, I'll walk...", cantiamo in un nostro brano, "Satori". Sognare e' fondamentale. Il passo successivo, per evitare che il sogno voli cosi' in alto da non farsi piu' riconoscere, e' spesso difficile, alle volte doloroso: trasformarlo in piccoli, progressivi, crescenti frammenti di realta'. SulPalco ha fatto di una passione, un lento ma fiero incedere sulla strada dell'esperienza associativa, all'interno e attraverso la quale la musica possa finalmente tornare a farsi sentire nella sua piu' intima essenza: il cuore ingenuo e limpido di chi la fa, la descrive, la ascolta...ne sogna.
Vanni - C.F.F. e il Nomade Venerabile
share on facebookstampasegnala via mailricerca su SulPalcovota

Social Mundi Corporation

Accessi: 2630 - Voto: 9.36

foto
Provincia: taranto - Genere: rock

Formazione nata ufficialmente nel maggio del 2005, da un’idea di Mauro Brunetti e Marco Cacciotta. Insieme propongono un progetto che oltre ad essere semplicemente musicale, abbracci anche una seria filosofia, riscontrante sia nei testi, sia nella costruzione del sito web, nel quale è presente una sezione completamente dedicata alla filosofia del gruppo. Il genere proposto non è identificabile in uno solo,essendoci influenze che vanno dallo stoner rock, al funky, reggae, ska, heavy, world music, ballad, proprio perché i quattro musicisti che compongono la vera e propria band, vengono da esperienze molto dissimili fra loro. Ora la band è impegnata nella composizione di tre nuovi brani, e nell'esportazione del proprio sound....con collaborazioni molto interessanti.
Telefono: 3482837896

Descrizione

Quando la scienza vuole essere una religione, quando la religione diventa politica, quando la politica è gestita dall'informazione, quando l'informazione vuole diventare fine, e quando il fine non è più la libertà....questo è il Social Mundi Corporation
Davide Bianco (chitarra); Luciano Manna (chitarra); Marco Cacciotta (voce); Mauro Brunetti (batteria, percussioni); Salvatore Buzzerio (basso);


Open Music

Open Music è un progetto SulPalco.com dove ogni iscritto dichiara una serie di disponibilità nella loro provincia in cambio di ricevere eventualmente le stesse cose. In blu le disponibilità dichiarate dal gruppo.

- fornire alloggio per pernottare
- organizzare una serata sicura
- mettere a disposizione tutta la strumentazione in possesso
- partecipare alla serata per venire ad ascoltare e conoscersi
- aiutare a promuovere la serata
- aprire la serata anche gratuitamente
Songs
I brani pubblicati sono semplici link al sito personale del gruppo, inseriti direttamente dall'utente dopo aver letto e accettato il nostro regolamento. Segnalateci eventuali violazioni nei diritti d'autore.
Eventi

20/5/2006 - 22.30 -
attending to eventattending to event
taranto ()

http://www.nonsoloradio.net