WebZine Musicale emergenti e musica indipendente "...if I dream, I'll walk...", cantiamo in un nostro brano, "Satori". Sognare e' fondamentale. Il passo successivo, per evitare che il sogno voli cosi' in alto da non farsi piu' riconoscere, e' spesso difficile, alle volte doloroso: trasformarlo in piccoli, progressivi, crescenti frammenti di realta'. SulPalco ha fatto di una passione, un lento ma fiero incedere sulla strada dell'esperienza associativa, all'interno e attraverso la quale la musica possa finalmente tornare a farsi sentire nella sua piu' intima essenza: il cuore ingenuo e limpido di chi la fa, la descrive, la ascolta...ne sogna.
Vanni - C.F.F. e il Nomade Venerabile
share on facebookstampasegnala via mailricerca su SulPalcovota

KARAK

Accessi: 782 - Voto: 0

foto
Provincia: roma - Genere: rock

L'idea KARAK nasce nel 2000 grazie ad Andrea Orabona, il primo batterista. I componenti iniziali erano tre (Chitarra, Tastiera e Batteria), di cui due ancora presenti. Hanno realizzato nell'arco di un anno e mezzo 4 concerti di cui uno memorabile al teatro Vespasiano di Rieti davanti 800 spettatori. Dopo la partenza per Londra del batterista c'è stato un susseguirsi di componenti, la ricerca di un bassista di buon livello, fino ad arrivare alla soluzione attuale nel dicembre 2006: due chitarre, batteria, basso, tastiera. Tutti musicisti provenienti da esperienze diverse. L'idea è sempre stata quella di comporre pezzi propri e dopo essere riusciuti a combinare le varie influenze musicali, sono nati dei brani originali sia per genere che per tematiche proposte.
Telefono: 3462109133

Descrizione

Una caratteristica importante dei KARAK è proprio quella di non fossilizzarsi su un solo genere musicale e allo stesso tempo dare a tutti i componenti la stessa importanza anche a livello canoro (es: tre i cantanti). Hanno proposto cover di vario genere e in seguito, grazie all'ammirazione collett
Alfredo Orabona; Diego Bompadre; Luca Pichi; Riccardo Baccani; Valerio Salvati;


Open Music

Open Music è un progetto SulPalco.com dove ogni iscritto dichiara una serie di disponibilità nella loro provincia in cambio di ricevere eventualmente le stesse cose. In blu le disponibilità dichiarate dal gruppo.

- fornire alloggio per pernottare
- organizzare una serata sicura
- mettere a disposizione tutta la strumentazione in possesso
- partecipare alla serata per venire ad ascoltare e conoscersi
- aiutare a promuovere la serata
- aprire la serata anche gratuitamente
Songs
I brani pubblicati sono semplici link al sito personale del gruppo, inseriti direttamente dall'utente dopo aver letto e accettato il nostro regolamento. Segnalateci eventuali violazioni nei diritti d'autore.
Eventi

http://www.strumenti-musicali.info