WebZine Musicale emergenti e musica indipendente "...if I dream, I'll walk...", cantiamo in un nostro brano, "Satori". Sognare e' fondamentale. Il passo successivo, per evitare che il sogno voli cosi' in alto da non farsi piu' riconoscere, e' spesso difficile, alle volte doloroso: trasformarlo in piccoli, progressivi, crescenti frammenti di realta'. SulPalco ha fatto di una passione, un lento ma fiero incedere sulla strada dell'esperienza associativa, all'interno e attraverso la quale la musica possa finalmente tornare a farsi sentire nella sua piu' intima essenza: il cuore ingenuo e limpido di chi la fa, la descrive, la ascolta...ne sogna.
Vanni - C.F.F. e il Nomade Venerabile
share on facebookstampasegnala via mailricerca su SulPalcovota

Glam Fallen

Accessi: 817 - Voto: 0

foto
Provincia: genova - Genere: pop-rock

I Glam Fallen nascono nell'Ottobre 2004, dopo l'incontro tra Gabriele e Fabio. Inizialmente la line-up vedeva presenti Gabriele,Fabio,Emanuele ed Edoardo.A Febbraio 2005 viene reclutato Alberto, e dopo la registrazione del primo demo "Bacia Il Silenzio", nell'aprile 2005 Federico subentra ad Edoardo. Dopo vari concerti nei più importanti locali della città, la vittoria in un importante concorso cittadino, i Glam Fallen, tra novembre e dicembre 2005, registrano il loro secondo demo "A Luce Spenta".
Telefono: 010314130

Descrizione

alberto ansaldo (violino, tastiere); emanuele lanata (batteria); fabio patrone (basso, cori); federico imperiale (chitarre); gabriele allieri (voce, chitarre);


Open Music

Open Music è un progetto SulPalco.com dove ogni iscritto dichiara una serie di disponibilità nella loro provincia in cambio di ricevere eventualmente le stesse cose. In blu le disponibilità dichiarate dal gruppo.

- fornire alloggio per pernottare
- organizzare una serata sicura
- mettere a disposizione tutta la strumentazione in possesso
- partecipare alla serata per venire ad ascoltare e conoscersi
- aiutare a promuovere la serata
- aprire la serata anche gratuitamente
Songs
I brani pubblicati sono semplici link al sito personale del gruppo, inseriti direttamente dall'utente dopo aver letto e accettato il nostro regolamento. Segnalateci eventuali violazioni nei diritti d'autore.
Eventi

http://www.fanote.it