WebZine Musicale emergenti e musica indipendente "...if I dream, I'll walk...", cantiamo in un nostro brano, "Satori". Sognare e' fondamentale. Il passo successivo, per evitare che il sogno voli cosi' in alto da non farsi piu' riconoscere, e' spesso difficile, alle volte doloroso: trasformarlo in piccoli, progressivi, crescenti frammenti di realta'. SulPalco ha fatto di una passione, un lento ma fiero incedere sulla strada dell'esperienza associativa, all'interno e attraverso la quale la musica possa finalmente tornare a farsi sentire nella sua piu' intima essenza: il cuore ingenuo e limpido di chi la fa, la descrive, la ascolta...ne sogna.
Vanni - C.F.F. e il Nomade Venerabile
share on facebookstampasegnala via mailricerca su SulPalcovota

EREM DAVI Q

Accessi: 276 - Voto: 0

Provincia: roma - Genere: rock

Un Sogno diventato irrealtà E' da alcuni anni che siamo nati, e questo è il nostro sogno diventato irrealtà. Riguardo a noi come esseri umani ci limitiamo a scrivere poche parole, non sono le nostre vite che vogliamo presentare. Comunque esistiamo, pensiamo e scriviamo musica. Molte cose ci interessano, molte altre no. La creazione è il risultato di un processo collettivo in cui non è possibile distinguere nitidamente le singole individualità. Nonpensiamo che questa sia una forzatura dell'intelletto o la ricerca di un'idea artificialmente originale, al contrario ci sembra una realtà da tempo esistente ma poco riconosciuta....continua su www.eremdaviq.com in 8 LINGUE!!!
Telefono: 3332878442

Descrizione



Open Music

Open Music è un progetto SulPalco.com dove ogni iscritto dichiara una serie di disponibilità nella loro provincia in cambio di ricevere eventualmente le stesse cose. In blu le disponibilità dichiarate dal gruppo.

- fornire alloggio per pernottare
- organizzare una serata sicura
- mettere a disposizione tutta la strumentazione in possesso
- partecipare alla serata per venire ad ascoltare e conoscersi
- aiutare a promuovere la serata
- aprire la serata anche gratuitamente
Songs
I brani pubblicati sono semplici link al sito personale del gruppo, inseriti direttamente dall'utente dopo aver letto e accettato il nostro regolamento. Segnalateci eventuali violazioni nei diritti d'autore.
Eventi

http://www.incontrirock.it